Roma e Manolas, c'è l'accordo: Pallotta atteso in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma e Manolas, c’è l’accordo: Pallotta atteso in Italia

Pubblicato

su

rinnovo manolas

Rinnovo di contratto per Kostas Manolas: Pallotta presto in Italia per la trattativa – 4 settembre, ore 17.25

Il rinnovo di Kostas Manolas è sempre più vicino. La trattativa tra la Roma ed il calciatore è vicina alla conclusione, tanto che il prossimo 12 settembre, giorno in cui il club giallorosso affronterà l’Atletico Madrid in Champions League, il presidente James Pallotta farà rientro Italia per concludere l’accordo. A riferirlo è Il Tempo.

Rinnovo di contratto per Kostas Manolas: il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha in agenda un appuntamento con il procuratore del difensore. Le cifre dell’accordo – 4 settembre, ore 8.00

Rinnovo Manolas, ci sono novità importanti. Monchi ha già parlato con l’agente del difensore della Roma e si pensa a un nuovo contratto. A Trigoria non c’è fretta ma comunque si vuole puntare sul giocatore, che ha colpito per l’abnegazione in allenamento in queste settimane. La Roma è pronta a offrire al greco uno stipendio da due milioni e mezzo di euro più i bonus, ovvero circa 700mila euro in più rispetto all’accordo attuale. Manolas potrebbe essere già d’accordo sulla cifra, riporta Il Corriere dello Sport, ma andrà discusso l’inserimento di una clausola di rescissione. La Roma non la vuole inferiore a trenta milioni di euro, c’è ottimismo anche su questo fronte. Non dovrebbero esserci sorprese, Manolas firmerà il rinnovo.

Rinnovo Manolas, si avvicina il nuovo contratto con la Roma

La Roma vuole blindare Kostas Manolas, il cui contratto è in scadenza nel 2019. Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, ha già in programma un incontro con il procuratore per discutere del rinnovo. Il giocatore greco, che quest’estate è stato vicinissimo al trasferimento in Russia allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, è pronto a legarsi nuovamente al club capitolino: l’incontro, come riportato da Il Corriere dello Sport, dovrebbe tenersi entro fine settembre con il difensore che riceverà un nuovo adeguamento dell’ingaggio.