Clausola, ingaggio e rinnovo: il Napoli può accontentare Mertens - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clausola, ingaggio e rinnovo: il Napoli può accontentare Mertens

Pubblicato

su

Rinnovo Mertens, le ultime notizie di calciomercato: il Napoli è pronto a blindare il belga con un super ingaggio e una clausola di rescissione importante, le cifre sono da capogiro

Il Napoli può accontentare Dries Mertens e fargli firmare un rinnovo di contratto quasi principesco. Attualmente guadagna circa quattro milioni di euro a stagione e ha una clausola di rescissione piuttosto bassa, pari a ventotto milioni. Il calcio è cambiato dal suo ultimo rinnovo e cifre del genere, che prima sembravano alte, adesso lo rendono appetibile per qualsiasi club. Per quanto riguarda il rinnovo Mertens può dunque essere accontentato. Sembra esserci la disponibilità per un ingaggio più alto e una clausola di rescissione da cinquanta milioni di euro.

Chi pensava che il precedente rinnovo fosse l’ultimo grande contratto di Mertens, si sbagliava. Il belga ha continuato a far bene e adesso è pronto a un nuovo accordo. Secondo Il Corriere dello Sport il Napoli può venire incontro all’ex PSV e garantirli uno stipendio addirittura superiore a quello attuale, ovvero spostarsi su quasi sei milioni. Ci sono novità anche sulla scadenza. È fissata a giugno 2020, ma potrebbe essere spostata di un anno o due. I presupposti per il rinnovo di Mertens col Napoli ci sono tutti.