Donnarumma apre al rinnovo: «Voglio rimanere al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma apre al rinnovo: «Voglio rimanere al Milan»

Pubblicato

su

donnarumma milan

Il club rossonero è fiducioso per il prolungamento del portiere. Rinnovo Milan-Donnarumma: sì ma con la clausola. Le frasi di Gigio – 3 giugno, ore 11.35

Spuntano alcune dichiarazioni importanti di Donnarumma per quanto riguarda la sua volontà di rimanere al Milan. Se ieri all’arrivo a Coverciano ha detto solamente «Il rinnovo? Vedremo», ecco che – stando a La Gazzetta dello Sport – il giorno precedente a Montecarlo con Raiola e Mirabelli le intenzioni erano molto diverse. «Io voglio rimanere al Milan» avrebbe esclamato il portiere, per cui il Diavolo sta chiudendo la trattativa per il rinnovo di contratto. Le trattative vanno avanti ma arrivano alcune indicazioni importanti sulla volontà del diciottenne.

Rinnovo Milan-Donnarumma: sì ma con la clausola

Il Milan vuole blindare Gigio Donnarumma! Il desiderio mai nascosto della nuova società rossonera è quello di rinnovare il contratto del portiere classe 1999 per programmare, insieme il futuro. Come vi abbiamo riferito ieri in anteprima e in esclusiva, Gigio Donnarumma vuole rinnovare con il Milan ma ha chiesto delle garanzie: il portiere vuole un contratto adeguato e l’inserimento della clausola rescissoria nell’accordo. La notizia trova conferme sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport“: la volontà di legarsi al Milan, da parte di Gigio, è forte ma l’interesse dei top team eu­ropei, con la possibilità di vin­cere subito più che di allargare il conto in banca, deve essere valutata in tutti gli aspetti. Il club rossonero ha dato tempo al giocatore per riflettere. La soluzione potrebbe essere la seguente: inserire nel contratto una o più clausole rescissorie, magari una diversa per ogni fine stagione. Il contratto quin­quennale proposto dal Milan prevede una base di 4 milioni con l’aggiunta di ricchi bonus, per arrivare a 5 in base ai risultati, suoi e di gruppo. Rinnovo Milan-Donnarumma: qualcosa si muove.