Risultati Serie B 36ª giornata: Cesena ok, Ciano abbatte lo Spezia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Risultati Serie B 36ª giornata: Cesena ok, Ciano abbatte lo Spezia

Pubblicato

su

verona tifosi

Serie B 36ª giornata: tutte le informazioni, i marcatori e le ultimissime notizie. Vittoria importante per il Cesena in ottica salvezza: Ciano abbatte lo Spezia

E’ andato in scena al Dino Manuzzi di Cesena il posticipo della 36^ giornata di Serie B: di fronte il Cesena di Camplone e lo Spezia guidato da Di Carlo, due formazioni reduci da un ottimo ruolino con i romagnoli immischiati nella corsa salvezza ed i liguri in corsa per i playoff. Il verdetto del rettangolo verde ha visto sorridere i padroni di casa: risultato di 1-0 rete decisiva di Ciano al 53′ su calcio di rigore. Ospiti in 10 dal 57′ per l’espulsione comminata a Sciaudone per doppio giallo. Tre punti importanti per la formazione di Camplone, che vola a +4 dalla zona playout, mentre gli aquilotti restano fermi a quota 51 punti con il Carpi, entrambe in corsa per l’ultima posizione valevole i playoff.

Serie B 36ª giornata: Pisa sconfitto in casa dall’Avellino

Nella partita giocata lunedì alle 18, il Pisa esce sconfitto dall’incontro casalingo con l’Avellino; gli irpini vincono di misura grazie alla rete segnata da Laverone al 49′. Toscani alla dodicesima sconfitta stagionale e penultimi in classifica, Avellino al quarto risultato utile consecutivo, staccato dalla zona retrocessione.

Verona e Spal ok, Benevento e Frosinone ko. Risultati Serie B 36ª giornata: tutte le informazioni, i marcatori e le ultimissime notizie

Pasquetta in campo per la Serie B. Le formazioni del campionato cadetto sono scese in campo quest’oggi per la 36ª giornata e, come spesso accade, non sono mancate le sorprese. Il Verona ha battuto il Cittadella con il punteggio di 2-0: il sesto gol stagionale di Bessa ha portato in vantaggio i suoi, nella ripresa il solito Pazzini, al 22° gol in campionato, chiude la gara con la rete del definitivo 2 a 0. Il Frosinone perde in casa con il Novara per 2 a 3 e si fa agganciare al secondo posto proprio dagli scaligeri: decisivo Macheda con una doppietta. Primo posto in solitaria per la Spal, capolista con 67 punti, 5 in più di Verona e Frosinone: la formazione di Ferrara ha avuto la meglio sul Trapani nell’anticipo delle 12:30 e ha ribaltato l’iniziale svantaggio siglato da Barillà con una doppietta del solito Antenucci. Sconfitte per Benevento (Brescia 1-0) e Bari (Carpi 2-0) mentre la Salernitana ha avuto la meglio del Latina, in rimonta. Nessun gol nella sfida tra Perugia e Ascoli, stesso segno (X), con diverso punteggio, 1-1, tra Virtus Entella e Ternana. Alla Pro Vercelli è bastato un gol di Comi per avere la meglio, al Menti, del Vicenza. Alle 18 PisaAvellino, alle 20.30 Cesena vs Spezia.