Ritorno al passato per Cavani? L'agente: «Felice al Psg, ma pensa al Napoli da sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ritorno al passato per Cavani? L’agente: «Felice al Psg, ma pensa al Napoli da sempre»

Pubblicato

su

calciomercato

Edinson Cavani ha scritto la storia recente del Napoli a suon di gol e il suo procuratore non esclude che possa farlo, nuovamente, in futuro

Ci sono calciatori che restano impressi nell’immaginario collettivo della gente per quello che hanno dato per la maglia e per le emozioni che hanno fatto vivere ai tifosi. L’uruguayano Edinson Cavani è uno di questi, visti i trascorsi importanti con la maglia del Napoli. Gol, dedizione e amore la ricetta di una storia mai conclusa. Periodicamente, infatti, ritorna la voce di un possibile Cavani-Napoli 2.0. Stavolta è stato lo stesso fratello-agente del centravanti del Paris Saint Germain a parlarne a Calcionapoli24.

Queste le dichiarazioni di Fernando Guglielmone: «Mio fratello è felice: il suo Paris Saint Germain è primo, Edi sta giocando partite importanti ed è riuscito anche a strappare il pass per i Mondiali che si disputeranno la prossima estate in Russia. Parliamo di un calciatore con una mentalità vincente, non a caso è uno dei migliori attaccanti al mondo. Ritorno a Napoli? Adesso sta pensando al Psg, però ammetto che, da sempre, ha per la testa questa idea di tornare in azzurro. Il calcio è questo: oggi no, magari tra un anno sì perchè De Laurentiis lo vorrà di nuovo» .