France Football: Donnarumma, Rugani e Dybala tra le rivelazioni del 2016 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

France Football: Donnarumma, Rugani e Dybala tra le rivelazioni del 2016

Pubblicato

su

donnarumma

La rivista France Football ha pubblicato la lista dei giocatori rivelazione del 2016. Tra i tanti nomi illustri anche Donnarumma del Milan e Rugani e Dybala della Juventus

RIVELAZIONI DELL’ANNO – Ci sono tre giocatori militanti in Serie A nella lista delle “rivelazioni dell’anno” stilata da France Football, la rivista che assegna il Pallone d’Oro. Si tratta degli italiani Daniele Rugani e Gianluigi Donnarumma e dell’argentino Paulo Dybala. Tra i tre, inseriti nella lista della rivista francese al termine di un ottimo 2016, brilla il giovanissimo milanista. All’estremo difensore classe ’99 è stato infatti pronosticato un futuro da miglior portiere del mondo. Tanti i nomi illustri apparsi nella lista delle rivelazioni del 2016, da Vardy e Mahrez (Leicester) a Rabiot (Paris Saint-Germain) e Fernando Sanchez (prima al Benfica, ora al Bayern Monaco), passando per Dembelé del Borussia Dortmund, Kimmich del Bayern, Virgil Van Dijk del Southampton, Umititi del Barcellona e Kantè, prima al Leicester ed ora al Chelsea di Conte.
LA FORMAZIONE IDEALE – La rivista ha inoltre pubblicato una formazione delle rivelazioni, nella quale hanno trovato spazio il portiere del Milan ed il difensore della JuventusDonnarumma, Kimmich, Rugani, Van Dijk, Umtiti, Rabiot, Kanté, Renato Sanches, Dembelé, Vardy, Mahrez.
Una formazione particolarmente competitiva con una panchina di lusso in cui spiccano i nomi di Paulo Dybala, Thomas Lemar, Sadio Mané, Timo Werner e Dimitri Payet.