Rodrigo Ely: ufficiale il prestito all'Alaves - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodrigo Ely: ufficiale il prestito all’Alaves

Pubblicato

su

crotone rosi rodrigo ely

Il Crotone ci prova per Rodrigo Ely, difensore brasiliano del Milan. I rossoneri, però, preferiscono venderlo in Spagna: le ultime

Rodrigo Ely: ufficiale il prestito all’Alaves – 31 gennaio, ore 14.55

Il Milan annuncia tramite il proprio sito ufficiale di aver ceduto in prestito Rodrigo Ely al Deportivo Alaves. Questo il comunicato: «AC Milan comunica di aver ceduto al Deportivo Alaves a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 le prestazioni sportive di Rodrigo Ely»

Rodrigo Ely – Crotone no, Tonev – Benevento si fa – 31 gennaio, ore 14.09

Aleksander Tonev lascia Crotone dopo 6 mesi: Sky Sport riferisce che il calciatore bulgaro si trasferirà a Benevento in prestito con pagamento biennale, 200 mila euro più altri 200 mila, e diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro.

Rodrigo Ely – Crotone sfuma, ufficiale il passaggio al Deportivo Alaves – 30 gennaio, ore 23.00

Sfuma definitivamente uno degli obiettivi di mercato del Crotone. Rodrigo Ely passa infatti in prestito dal Milan al Deportivo Alaves. L’ufficialità della trattativa è stata data direttamente dal club spagnolo che ha annunciato con entusiasmo il colpo in entrata sul proprio sito ufficiale.

Rodrigo Ely – Crotone sfuma, andrà al Deportivo Alaves – 30 gennaio, ore 13.45

A quanto pare per il difensore in uscita dal Milan si riaprono le porte della Spagna. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, Ely andrà via in prestito per provare a mettersi in mostra con la maglia del Deportivo Alaves. Milan pronto alla cessione a titolo temporaneo, Rodrigo giocherà in Liga questa seconda parte di stagione.

Rodrigo Ely – Crotone: i calabresi ci riprovano – 28 gennaio

E’ ancora da decidere il futuro di Rodrigo Ely, difensore del Milan. Il calciatore lascerà di certo il club rossonero nei prossimi giorni, ma la destinazione è ancora in certa. Nelle ultime ore, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe fatto avanti il Crotone, che potrebbe prenderlo il prestito. Il Milan, però, preferirebbe cederlo a titolo definitivo in Spagna, dove non mancano le pretendenti per il giovane brasiliano. Il mercato è agli sgoccioli e nelle prossime ore arriveranno di certo novità sul futuro del classe 1993.