Romuntada, Barcellona eliminato: tifosi scatenati, «IndipendenZERO A TRE» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Romuntada, Barcellona eliminato: tifosi scatenati, «IndipendenZERO A TRE» – FOTO

Pubblicato

su

de rossi roma

Clamoroso allo stadio Olimpico, Roma batte Barcellona 3-0: la formazione giallorossa ha ribaltato il 4-1 del Camp Nou ed ha ottenuto l’accesso alle semifinali di Champions League. Tifosi letteralmente scatenati sui social network

Romuntada: clamoroso allo stadio Olimpico, Roma-Barcellona è terminata 3-0. La formazione giallorossa ha ribaltato il 4-1 dello stadio Camp Nou ed ha ottenuto l’accesso alle semifinali di Champions League. Una prestazione straordinaria, partiti sensazionale con Edin Dzeko e Daniele De Rossi MVP assoluti. Una vittoria meritata che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al triplice fischio: gioia, urla ed emozione all’Olimpico in una notte da ricordare.

Terminata la partita, i tifosi hanno ringraziato con cori e applausi la squadra, che gli ha fatto vivere 90′ che entreranno nella storia del calcio italiano ed europeo: Barcellona fuori dopo la vittoria nella sfida d’andata per 4-1, una mission impossible portata a termine dalla grinta e dall’orgoglio di Radja Nainggolan e compagni. E sui social network i sostenitori giallorossi sono letteralmente impazziti, ecco una carrellata di tweet: