Roma, Bayern Monaco su Benatia. E Pjanic: «Voci? C'è qualcosa di vero» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Bayern Monaco su Benatia. E Pjanic: «Voci? C’è qualcosa di vero»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pjanic segnale roma marzo 2014 ifa scaled

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA BENATIA PJANIC – Rischia un mese di stop Mehdi Benatia per l’infortunio al retto femorale riportato nella sfida contro il Cagliari. Cresce la tensione in casa Roma sulle condizioni del difensore, ma anche sul suo futuro, perché in Germania si dice che il Bayern Monaco si sia già mosso, nonostante la società giallorossa sia pronta ad aumentare l’ingaggio del suo gioiello. Le voci di mercato però riguardano anche il futuro di Miralem Pjanic, che tra l’altro ha frenato sul rinnovo.

QUALCOSA DI VERO – «Su di me ci sono Psg, Bayern e United? Ormai ho familiarità con queste voci, ma devo ammettere che qualcosa di vero c’è. A Roma sto bene e ho ancora un anno di contratto e ora penso solo al Mondiale, poi non so cosa succederà. Nel calcio e così. Adesso penso al calcio giocato. Verrà il tempo per pensare ai contratti e ai trasferimenti», ha dichiarato il centrocampista, come riporta il portale “sport.ba”.

IL TALENTO – Intanto, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, ieri è sbarcato nella capitale Manuel David Milinkovic, esterno serbo classe ’94 che dovrebbe aggregarsi alla Primavera prima di firmare il contratto. Un altro possibile affare per la Roma, che si è aggiudicata un giocatore paragonato a Quaresma per il fisico e a Cassano per la tecnica.