Roma-Berardi: in corso l'incontro con l'agente, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma-Berardi: in corso l’incontro con l’agente, le ultime

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Il club giallorosso insiste per l’attaccante del Sassuolo. Roma-Berardi: incontro con l’agente. Le ultimissime – 26 giugno, ore 15.46

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Domenico Berardi. L’attaccante di proprietà Sassuolo è un obiettivo di mercato della Roma di Eusebio Di Francesco e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è in corso in questi minuti un incontro tra Monchi e l’agente Simone Seghedoni. Il direttore sportivo giallorosso è al lavoro per chiudere la trattativa, con il gioiello di Cariati che andrebbe a sostituire Mohamed Salah, ceduto al Liverpool. Attesi aggiornamenti, Berardi-Roma pista rovente…

Roma-Berardi: si può fare ma con lo sconto

Domenico Berardi è pronto per il grande salto. L’attaccante classe ’94 del Sassuolo, protagonista all’Europeo Under 21 con l’Italia, può cambiare maglia. Il giocatore, dopo aver rifiutato la Juve lo scorso anno, è stato accantonato dai bianconeri ma è nel mirino della Roma. Eusebio Di Francesco ne ha richiesto l’acquisto. E’ stato l’unico nome fatto dal tecnico alla sua nuova proprietà. La Roma, dopo l’addio di Salah, proverà ad accontentarlo. Non sarà semplice perché il Sassuolo chiede 50 milioni di euro. I giallorossi nei prossimi giorni avvieranno i contatti con i neroverdi e chiederanno uno sconto. L’affare si può chiudere con un pagamento dilazionato o con l’inserimento di alcuni giovani. Intanto l’agente di Berardi, Seghedoni, ha aperto all’addio: «Dopo l’Europeo ci vedremo con il Sassuolo e certamente ne parleremo. Di Francesco ha un grande rapporto con Berardi. Per un giocatore arriva il momento di fare il salto, ci sta che il suo sia ora». Roma-Berardi: si può fare!