Roma-Cagliari in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Roma-Cagliari in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Abraham

I giallorossi di Mourinho sfidano i rossoblù di Mazzarri nella 22ª giornata di Serie A: dove vedere Roma-Cagliari

La Roma di José Mourinho sfida in casa il Cagliari di Walter Mazzarri nella 22ª giornata della Serie A 2021/2022. I giallorossi sono settimmi in classifica con 32 punti, mentre i rossoblù sardi si trovano in terzultima posizione a quota 16. Roma-Cagliari: la partita si giocherà domenica 16 gennaio 2022 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Lorenzo Maggioni di Lecco.

Roma-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Roma-Cagliari sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Il pre e post partita dallo Stadio Olimpico di Roma sarà condotto da Federica Zille, che sarà affiancata da Ciro Ferrara.

Segui Roma-Cagliari solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: domenica 16 gennaio 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Guarda Roma-Cagliari solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Lorenzo Maggioni di Lecco