Roma, obiettivo Andrea Belotti: sarà lui il sostituto di Edin Dzeko
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, obiettivo Andrea Belotti: sarà lui il sostituto di Edin Dzeko

Pubblicato

su

belotti

L’attaccante del Torino Andrea Belotti è ritenuto da Monchi l’erede ideale di Edin Dzeko. Aumenta la colonia di italiani in giallorosso

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport tiene ovviamente banco il calciomercato. In particolare viene sganciata una bomba in ottica Roma: il d.s. Monchi starebbe puntando il Gallo Andrea Belotti. I giallorossi hanno messo nel mirino l’attaccante del Torino, ritenuto il sostituto ideale di Edin Dzeko. Si andrà così ad ampliare la presenza di giocatori della Nazionale in rosa, per creare un vero e proprio nucleo di giovani in grado di dominare nella Capitale e con l’Italia. Con lui arriverà infatti anche Gianluca Mancini, assoluto prospetto difensivo con 4 gol alla sua prima stagione in Serie A.

La Roma potrebbe dunque andare a bussare alle porte del Torino per ingaggiare il centravanti azzurro. Non sarà semplice trattare con Cairo che appena un anno e mezzo fa chiedeva 100 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria. Oggi il valore del Gallo si è quasi dimezzato perché dopo il 26 gol del 2016-2017 non si è più ripetuto: lo scorso anno si è fermato a 10, quest’anno è a quota 7. Monchi potrebbe portarlo via con 50-60 milioni, magari girando alcune contropartite tecniche al Toro come ad esempio Diego Peretti, giocatore gradito a Mazzarri.