Roma, Enel è il nuovo energy sponsor dei giallorossi
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Enel è il nuovo energy sponsor dei giallorossi

Pubblicato

su

roma

L’Enel è il nuovo energy sponsor della Roma: sarà presenti sui led a bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste

La Roma ha un nuovo energy sponsor. I giallorossi hanno chiuso un accordo con Enel, che sarà presente sui led a bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste. Di seguito le dichiarazioni di Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer del club e Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel.

WANDELL – «Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, Enel è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e della distribuzione dell’energia elettrica, e nel mercato delle rinnovabili. Oggi iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell’innovazione e nella sostenibilità».

DEAMBROGIO – «Siamo molto soddisfatti di annunciare questa importante partnership con l’AS Roma che ha come obiettivo quello di portare la sostenibilità del mondo del calcio e di avvicinare sempre più persone al settore dell’energia. Con questo accordo al fianco di una delle più importanti squadre del campionato di Serie A faremo scoprire al club e ai suoi tifosi il mondo di soluzioni e prodotti di Enel, che consentono un utilizzo più consapevole, semplice ed efficiente dell’energia».