Roma, Gandini nuovo membro del cda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Gandini nuovo membro del cda

Pubblicato

su

bilancio roma stadio

Umberto Gandini, ex dirigente del Milan, è stato ufficialmente nominato come nuovo membro del CdA della Roma nel corso dell’ultimo vertice degli azionisti

È ufficiale: Gandini entra a far parte del CdA della Roma. La nomina è stata conferita nel corso dell’ultima assemblea degli azionisti. L’esperto ex dirigente del Milan, entrato in società il 12 settembre in qualità di amministratore delegato, rileva il posto di Italo Zanzi, che ha rilasciato le dimissioni lo scorso maggio. La Roma comunica: «Gandini è stato identificato come il candidato ideale per ricoprire l’incarico e dare continuità alla crescita gestionale e sportiva del club, in ragione della sua radicata esperienza nel settore sportivo».

LA CRESCITA – Successivamente, Gandini ha comunicato alla stampa le emozioni riguardo questo nuovo percorso: «Sono veramente grato al presidente Pallotta per questa chance. Sono impaziente di guidare questa società e spero che le mie esperienze e relazioni possano contribuire alla crescita nazionale e internazionale del club ».

OBIETTIVI SPORTIVI – In chiusura, il nuovo dirigente ha rilasciato dichiarazioni sugli obiettivi sportivi da perseguire in futuro: «La Roma è una società importante, la squadra ha ottenuto grandi risultati e mantiene una stabile posizione di vertice nel calcio italiano. Questa è la giusta strada da seguire. Le distanze dalle prime sono ridotte, nelle prossime gare possiamo dare una svolta alla stagione e mi auguro che ciò accada».