Roma, Garcia: «Benatia? Mi auguro non succeda nulla di importante» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Garcia: «Benatia? Mi auguro non succeda nulla di importante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia roma luglio 2014 ifa scaled

Il tecnico giallorosso ha parlato al termine dell’amichevole contro l’Eltendorf.

CALCIOMERCATO ROMA GARCIA – Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa al termine del 5-0 rifilato dalla sua Roma agli austriaci dell’Eltendorf. Il tecnico francese ha commentato il futuro di Benatia ma ha anche parlato del rientro di Castan, di Keita e di altri singoli.

I SINGOLI – «Keita gioca spesso di prima e quello lo può fare solo un giocatore che anticipa i tempi e la sua esperienza sarà molto importante anche per i compagni più giovani. Benatia? Mehdi per me non è una domanda, lui ha 4 anni di contratto e basta. Vediamo come torna Castan, che dovrebbe tornare prima del previsto e io spero di avere tutta la rosa a disposizione dall’inizio e sarà più semplice affrontare tutte le gare con una rosa al completo. De Sanctis e Maicon? Torneranno, sono due giocatori importanti. Io ho chiesto una rosa più ampia, c’è più concorrenza e io posso mettere in campo tanti giocatori che non alterano il livello della squadra».

LE SCADENZE – «Una data di scadenza per i calciatori in uscita? Per tutti gli allenatori e per alcuni calciatori questo è un periodo particolare. Io mi auguro che non succeda nulla di importante, ho parlato con Sabatini, e più le cose si fanno in anticipo e più potrò lavorare meglio per il bene della Roma».