Roma, Garcia: «Campionato non ancora chiuso, Destro...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Garcia: «Campionato non ancora chiuso, Destro…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia crucciato roma febbraio 2014 ifa scaled

ROMA GARCIA CONFERENZA STAMPA – In conferenza stampa si presenta Rudi Garcia, tecnico della Roma, per analizzare la prossima sfida di campionato, in programma domani contro l’Atalanta. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso: «Totti è pronto, ha svolto regolarmente l’allenamento odierno, va tutto bene per il capitano. Nuovo simbolo della Roma?  Giocando bene abbiamo sempre più chance di vittoria, la classifica e i risultati dipendono da questo».

CASO DESTRO – Si passa poi alla situazione della squalifica di Destro, fermato per quattro giornate: «Sul caso Destro è inutile parlare, mi sono già espresso in merito. Adesso è il momento di preparare una partita importante contro l’Atalanta, non è l’ora di parlare del caso Destro, giovedì prossimo ci sarà il ricorso. E’ una gara importante per la stagione, bisogna vincere per mettere pressioni a chi ci sta davanti. Affrontiamo una buona squadra, il campionato non è finito e non finirà domani sera. Domani ci saranno 50 mila tifosi, abbiamo tanta fame di andare avanti e proseguire a vincere».

CAMPIONATO – Infine: «Giochiamo per vincere, come sempre, i record non sono un’ossessione. La corsa scudetto non è ancora chiusa, dobbiamo andare avanti e fare il nostro lavoro. E’ già una stagione straordinaria, ma non è ancora finita. Dobbiamo andare avanti e fare il nostro: dobbiamo dare gioia ai tifosi, solo così ci saranno gli spalti pieni in futuro».