Roma, Garcia: «Polemiche Conte? Non contate su di me» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Garcia: «Polemiche Conte? Non contate su di me»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia crucciato roma febbraio 2014 ifa scaled

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima del Catania

ROMA GARCIA CONFERENZA STAMPA CATANIA – Tanti i temi commentati quest’oggi in sala stampa da Rudi Garcia, allenatore della Roma, a partire dall’emergenza difensiva dei giallorossi per la trasferta di Catania: «Oggi si è fermato anche Castan, mentre Toloi non sarà convocato: tuttavia abbiamo le soluzioni per essere competitivi nel reparto difensivo». Sulla corsa scudetto, ormai ad un passo dalla vittoria della Juventus, Garcia aggiunge: «E’ una lotta ormai chiusa, ma faremo comunque di tutto per vincere e proseguire la nostra striscia positiva di risultati». Sulla prossima stagione, invece, afferma: «Torneremo in Champions League e faremo di tutto per rappresentare al meglio e con onore l’Italia, cercando di vincere il più possibile».

IN SICILIA – Il francese prosegue: «Catania è un campo ostico, storicamente è sempre difficile giocare. Juventus? Complimenti a loro che hanno fatto un campionato da record, ma il merito è anche nostro che li abbiamo sempre messi sotto pressione da dietro. Polemiche con Conte? Non contate su di me per continuare a giocare nel cortile scolastico, io suono la campanella della ricreazione».

CARATTERE – Infine: «Sono motivato al massimo per la sfida di domani. Voglio portare a casa la decima vittoria di fila. Continuare a giocare bene è importante. Un professionista deve sempre dare il massimo, rispettando l’avversario. Il nostro è un gruppo che ha carattere, bisogna proseguire la strada intrapresa quest’anno».