De Rossi, esultanza contro Farris: rischia la prova tv - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

De Rossi, esultanza contro Farris: rischia la prova tv – FOTO

Pubblicato

su

de rossi roma-lazio derby

Roma-Lazio derby ricco di episodi e polemiche, con Daniele De Rossi grande protagonista: dopo aver realizzato il gol dell’1-1 su calcio di rigore, il capitano giallorosso ha esultato in maniera provocatoria nei confronti di Farris, vice di Simone Inzaghi. Rischia la prova tv – 1 maggio

Anche Daniele De Rossi, così come Strootman e Rudiger, rischia la squalifica per la prova tv. Il centrocampista, in gol su rigore nel derby, ha rivolto un’esultanza irrispettosa dopo il momentaneo 1-1, portandosi la mano verso le parti intime e rivolgendo il gesto a Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi. Secondo i quotidiani in edicola oggi, il centrocampista rischia almeno 2 turni di squalifica con la prova tv (ci sarebbe un labiale di De Rossi che insulta il vice di Inzaghi).

De Rossi, esultanza nel derby contro Farris, il vice di Inzaghi – FOTO

E’ terminato il derby Roma-Lazio, vittoria biancoceleste per 1-3 con una grande prestazione. La moviola terrà banco nei prossimi giorni e le polemiche saranno furenti, con capitan Daniele De Rossi grande protagonista: come sottolinea Premium Sport dopo aver siglato il gol dell’1-1 su calcio di rigore, il centrocampista giallorosso nell’esultanza ha rivolto a Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, un brutto gesto portandosi le mani verso le parti intime.