Roma, Mourinho: «L'espulsione? Non una novità per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Mourinho: «L’espulsione? Non una novità per me»

Pubblicato

su

José Mourinho

Le parole di Mourinho sull’espulsione con l’Atalanta: «Forse fa parte del mio carattere, non voglio che cambi»

Jose Mourinho è intervenuto ai Golden Quinas Gala oggi che festeggia i 22 anni di carriera da Allenatore. Di seguito le sue parole, anche sul rosso preso contro l’Atalanta.

ESPLUSIONE – «Oggi, che festeggio 22 anni da allenatore, l’espulsione non è una novità per me. Forse rispecchia il mio modo di essere, non voglio che cambi».

OBIETTIVI ROMA – «La scorsa stagione abbiamo fatto quello che nessuno si aspettava, quest’anno cercheremo di fare meglioNon abbiamo lo stesso potenziale economico dei nostri rivali, abbiamo fatto un mercato da sette milioni di euro, ma abbiamo qualità, passione, tante persone a cui piace lavorare insieme, che è una cosa importante, e poi a fine stagione vedremo».

22 ANNI DI CARRIERA – «Sono passati velocemente, ma voglio continuare. Mi sento bene, mi sento forte, motivato, mi piace vincere, odio perdere, non è cambiato nulla. Il colore dei capelli, sì, anche le rughe, ma sono pronto a continuare. Non per altri 22 anni, che non c’è tempo, ma per qualche anno in più».