Roma, non solo cessioni: ecco Badelj - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, non solo cessioni: ecco Badelj

Pubblicato

su

fiorentina

Milan Badelj è uno dei calciatori che, dall’1 gennaio, sono acquistabili a parametro zero, vista la scadenza del contratto fissata nel prossimo giugno: la Roma ha fatto passi importanti in merito

Milan Badelj arrivò in Italia con credenziali importanti: giocatore della Nazionale croata, regista dalla grande capacità di costruire la manovra, oltre ad avere personalità e a muoversi elegantemente in campo. In questi anni di luci ed ombre per la Fiorentina è stato, senz’altro, uno degli elementi che hanno garantito il maggior rendimento, attirando le attenzioni di altri club. Il Milan di Montella in passato, la Lazio e la Roma oggi.

Se la società biancoceleste si è tirata fuori dalla corsa al regista, visto che Tare negli scorsi giorni ha chiaramente dichiarato che in quel ruolo c’è Leiva e Badelj non verrebbe a fare panchina. La Roma resta la candidata forte al suo cartellino, soprattutto in questo momento di rivoluzione per il centrocampo giallorosso, con Strootman e Nainggolan non così sicuri di rimanere. Il Corriere dello Sport scrive che la Roma l’ha bloccato per l’estate, con Corvino ormai rassegnato a perdere il croato. Poco plausibile che il trasferimento venga anticipato a gennaio, visto che nelle casse romaniste non c’è molta disponibilità. A meno che il Ninja non vada in Cina.