Roma, Perotti: «La Champions non dipende da noi, ma daremo tutto»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Perotti: «La Champions non dipende da noi, ma daremo tutto»

Pubblicato

su

Diego Perotti ha parlato nei giorni precedenti alla sfida con il Sassuolo: le parole dell’esterno giallorosso sulla stagione

La Roma sogna ancora la Champions e contro il Sassuolo proverà a vincere per continuare a crederci. A pochi giorni dalla sfida con i neroverdi, Diego Perotti ha parlato ai microfoni del Match Program del club giallorosso.

INFORTUNIO«Per fortuna sono guarito da quest’ultimo infortunio che purtroppo non mi ha permesso di giocare a Genova. Sono rientrato con la Juve, in panchina, ma per fortuna sono a disposizione del mister e dei miei compagni».

JUVE – «Può essere una di quelle partite che ci sono mancate in questa stagione. I ragazzi hanno fatto uscire l’orgoglio che rappresenta questa città, questi tifosi, questa squadra. Mi auguro che i tre punti possano servire a fine stagione per raggiungere l’obiettivo».

CHAMPIONS – «Purtroppo non dipende da noi, possiamo solo fare 6 punti, e aspettare. Se dipendesse solo dai nostri risultati sarebbe diverso, ma non abbiamo fatto benissimo, non abbiamo fatto come ci aspettavamo. I punti persi stanno complicando la rincorsa alla zona Champions. Però daremo il massimo fino alla fine della stagione e aspetteremo che le altre squadre perdano punti e noi potremmo giocare il prossimo anno questa bellissima competizione».