Roma-Spal: Alisson para il rigore? Ecco la risposta per tutti i fanta-allenatori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma-Spal: Alisson para il rigore? Ecco la risposta per tutti i fanta-allenatori

Pubblicato

su

alisson brasile

Dubbio per tutti i fanta allenatori italiani, Alisson ha deviato sulla traversa il rigore di Viviani, verrà convalidato il +3 al portiere?

Azione rocambolesca in Roma-Spal. Viviani si presenta sul dischetto dopo il fallo di Manolas su Paloschi, rigore per la Spal che arriva dopo due vistosi errori da parte dell’arbitro che prima espelle ingiustamente Felipe a inizio primo tempo e successivamente convalida il gol a Strootman nonostante la posizione irregolare di El Shaarawy. L’ex giallorosso segna ma l’arbitro Abisso fa ribattere. Il centrocampista della Spal questa volta prova il cucchiaio ma Alisson con un colpo di reni devia sulla traversa, prima che lo stesso Viviani riesca a deviare la palla in porta dopo una mischia in area di rigore.

Il dubbio che subito è sorto per tutti i fanta-allenatori d’Italia è se Alisson effettivamente ha parato il rigore, meritandosi il bonus +3 (subito mutato in +2 visto il gol subito). La risposta è sì, il portiere brasiliano con un tocco decisivo ha deviato la palla sulla traversa, prima di incassare il gol dallo stesso Viviani.