Roma Trabzonspor LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Conference League

Roma Trabzonspor 3-0: giallorossi qualificati in scioltezza

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico, il match valido per il ritorno dei playoff della Conference League 2021/2022 tra Roma e Trabzonspor: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Olimpico”, Roma e Trabzonspor si affrontano nel match valido per il ritorno dei playoff della Conference League 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Roma Trabzonspor 3-0

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA!

5′ Tiro Trabzonspor – Bruno Peres arriva sul fondo e la mette a rimorchio. Raccoglie l’invito Cornelius che calcia di prima intenzione, ma la conclusione termina alta.

9′ Calcio d’angolo Trabzonspor – Bakasetas cerca la porta direttamente dalla bandierina. Tiro che sfiora la traversa.

11′ Occasione Roma – Vina mette in mezzo un grande cross indirizzato sulla testa di Zaniolo. Un difensore avversario spazza prontamente.

18′ Occasione Roma – Pellegrini si imbuca in slalom nell’area avversaria e tenta la conclusione. Centrocampista murato al momento del tiro e guadagna un calcio d’angolo.

19′ Sostituzione Trabzonspor – Cornelius è costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto entra Djaniny.

20′ GOL ROMA – Cristante riceve palla da Kardsorp, controlla e di collo incrocia dal limite dell’area. Palla in buca d’angolo e vantaggio giallorosso.

25′ Occasione Roma – Bella imbucata di Cristante per Abraham che di tacco manda intelligentemente al tiro Lorenzo Pellegrini. Tiro debole che termina tra le braccia di Cakir.

30′ Occasione Trabzonspor – Nwakaeme lancia Djaniny che di prima calcia a botta sicura. Roger Ibanez mura il tiro e guadagna rimessa dal fondo.

32′ Occasione Roma – Pellegrini cerca di sorprendere Cakir dalla distanza. Portiere che si stende e respinge in calcio d’angolo

34′ Occasione Roma – Lancio di Karsdorp a scalvacare la difesa e Pellegrini che tenta la conclusione al volo. Palla sfiorata e palla sul fondo.

37′ Ammonizione Roma – Entrata in ritardo di Veretout ai danni di Edgar Ie e lo atterra. Giallo.

38′ Ammonizione Trabzonspor – Siopis si aggrappa alla maglietta di Zaniolo per fermare la ripartenza giallorossa. Ammonizione sacrosanta.

DUE MINUTI DI RECUPERO

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

45′ Sostituzione Trabzonspor – Entra Omur, esce Gervinho.

46′ Occasione Trabzonspor – Cross dalla bandierina che trova la testa di Hugo che incorna e schiaccia a botta sicura. Rui Patricio con un vero e proprio miracolo gli nega la gioia del gol.

53′ Occasione Abraham – Abraham spizza di testa sul bellissimo cross di Karsdorp, ma Cakir la sfiora il tanto che basta per fare terminare la conclusione sull’incrocio dei pali.

57′ Tiro Trabzonspor – Siopis raccoglie l’invito di Nwakaeme e prova la fortuna da fuori area. Tiro strozzato che non impensierisce Rui Patricio.

61′ Occasione Trabzonspor – Botta al volo di Hamsik indirizzata dalla traversa. Rui Patricio risponde ancora presente e respinge in calcio d’angolo.

63′ Sostituzione Roma – Tammy Abraham lascia il posto a Eldor Shomurodov.

65′ GOL ROMA – Nicolò Zaniolo raccoglie il lancio del compagno in area di rigore, controlla e calcia in porta. Palla che termina in fondo al sacco.

67′ Sostituzione Trabzonspor – Sari prende il posto di Siopis.

70′ Doppia sostituzione Trabzonspor – Esce Bruno Peres, entra Asan. Esce Trondsen, entra Kaybasi.

73′ Sostituzione Roma – Perez prenderà il posto di uno stanco Mkhitaryan.

77′ Doppia sostituzione Roma – Dentro Villar e El Shaarawy per Zaniolo e Veretout.

80′ Tiro Trabzonspor – Nwakaeme prova la botta dalla distanza ma Rui Patricio prontamente blocca.

84′ GOL ROMA – Ell Shaarawy raccoglie il passaggio di Pellegrini, fa uno slalom in area di rigore per poi calciare a fin di palo dall’altezza del dischetto. E’ 3-0.

86′ Ammonizione Trabzonspor – Edgar Ie commette un fallo di frustrazione e si vede sventolare il cartellino giallo.

87′ Tiro Roma – Pellegrini cerca direttamente la porta da calcio piazziato. Conclusione centrale respinta dall’estremo difensore.

90′ Doppia ammonizione – Testa a testa tra Djaniny e Mancini. L’arbitro placa gli animi con un’ammonizione per entrambi.

TRE MINUTI DI RECUPERO

FISCHIO FINALE

 


Migliore in campo: Bryan Cristante


Roma Trabzonspor 3-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 20′ Cristante (R), 65′ Zaniolo (R), 84′ El Shaarawy (R),

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout (Villar); Zaniolo (El Shaarawy), Pellegrini, Mkhitaryan (Perez); Abraham (Shomurodov). A disp. Fuzato, Boer, Calafiori, Kumbulla, Reynolds, Diawara, Darboe, Mayoral , Bove, Zalewski. All. Mourinho

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Peres (Asan), Edgar Ie, Hugo, Trondsen (Koybasi); Bakasetas, Siopis (Sari), Hamsik; Gervinho (Omur), Cornelius (Djaniny), Nwakaeme. A disp.: Erce, Kaplan, Malli, Parmak, Turkmen, Koita. All. Avci

Ammoniti: Vereout (R), Siopis (T), Edgar Ie (T), Djaniny (T), Mancini (Roma)