Connect with us

2014

Roma, un acquisto per reparto. Sabatini pronto a tre grandi colpi

Published

on

santon nazionale 2 2013 ifa

ROMA CALCIOMERCATO SABATINI – Un acquisto importante per reparto. Nonostante la stagione sia ancora in corso, la Roma pensa al prossimo anno, e lo fa in chiave mercato. La rosa è buona, ma per ambire a obiettivi più prestigiosi – vedi Scudetto e buon piazzamento in Champions League – servirà inserire almeno un giocatore mirato per reparto.

SCOUTING – In difesa le lacune più grandi sembrano arrivare dalle fasce: Benatia e Castan sono una garanzia e presto si vedrà all’opera anche Toloi, su cui la società punta molto. Sugli esterni, però, come riferito dal ‘Corriere dello Sport’, solo Maicon rappresenta una garanzia: Torosidis, Dodò e Balzaretti non convincono del tutto. Ecco perché in quel reparto Sabatini interverrà in modo deciso: il primo nome è Santon, che, dopo un grande avvio, sta incontrando difficoltà al Newcastle.

INGLESE – Sempre dall’Inghilterra potrebbe arrivare il centrocampista: il sogno è Paulinho, che il Tottenham però valuta molto. L’alternativa Sandro, che non convince: il brasiliano è molto più mediano, simile quindi a De Rossi e Nainggolan, che incursone. In attacco il sogno si chiama Lukaku, che sta facendo benissimo all’Everton ma al Chelsea con ogni probabilità non tornerà.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×