Connettiti con noi

Cagliari News

Romagna al Cagliari: manca l’ok del calciatore

Pubblicato

su

Il Cagliari ha puntato Filippo Romagna per rinforzare la propria difesa, ma il giovane di proprietà della Juventus non ha ancora accettato la destinazione

Quello del Cagliari è un mercato in fermento, come scrive L’Unione Sarda. Dopo la conferma di Massimo Rastelli in panca, la dirigenza ha iniziato a muoversi per migliorare il roster a disposizione del tecnico. La difesa, al momento, è il reparto su cui i sardi si sono concentrati maggiormente: sono arrivati, infatti, il centrale Marco Andreolli, svincolato, e il terzino sinistro Senna Miangue, prelevato a titolo definitivo dall’Inter. E per un ex juventino in uscita, Mauricio Isla, ce ne potrebbe essere uno in entrata. Filippo Romagna, dopo una lunga trattativa tra Cagliari e Vecchia Signora, sarebbe vicino ad indossare la maglia rossoblu. Il trasferimento si concretizzerebbe in cambio di 3 milioni di euro più il cartellino di Dario Del Fabro, quest’ultimo, poi, verrebbe girato in prestito, in Serie B, al Brescia. Sono, quindi, ore decisive per il trasferimento dell’elegante difensore centrale di scuola bianconera, ma resta un nodo da sciogliere: l’ok del calciatore stesso. Romagna, infatti, al momento sarebbe il quarto centrale nelle gerarchie del tecnico Massimo Rastelli e ciò starebbe rallentando un trasferimento ormai ai dettagli.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.