Romero-Inter ma non solo: anche Fejzic e Padelli per il vice-Handanovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romero-Inter ma non solo: anche Fejzic e Padelli per il vice-Handanovic

Pubblicato

su

ausilio inter

Romero-Inter: spunta un nome nuovo per la porta nerazzurra. Il club interista è vicino a Padelli ma attenzione all’ex portiere della Sampdoria. Spunta anche il nome di Fejzic – 2 maggio

L’Inter cerca un nuovo portiere che possa far rifiatare Samir Handanovic e pensa a Padelli del Torino ma non solo. Sono tanti i nomi accostati all’Inter nelle ultime settimane. Dopo la candidatura di Sergio Romero, ora al Manchester United, spunta anche la pista che porterebbe a Jasmin Fejzic, numero uno dell’Eintracht Braunschweig. Il portiere bosniaco classe 1986 è in scadenza di contratto e potrebbe essere un ottimo sostituto di Carrizo, destinato a lasciare l’Inter a giugno.

Romero-Inter: nome nuovo per il vice-Handa ma Padelli è in pole

Nome nuovo per la porta dell’Inter. Il club interista cerca un vice-Handanovic e ha messo nel mirino Padelli, portiere del Torino con il contratto in scadenza a giugno (anche Mihajlovic ha ammesso la trattativa). Il portiere del Toro però non è l’unico estremo difensore nel mirino della dirigenza interista. Secondo “La Gazzetta dello Sport” bisogna prestare attenzione alla pista Sergio Romero. Pare che il portiere argentino del Manchester United abbia trovato casa a Milano e che l’Inter gli abbia offerto un biennale (andrà in scadenza a giugno 2018 ma potrebbe lasciare lo United a parametro zero). Il portiere ex Sampdoria è gestito da Mino Raiola ed è molto legato alla famiglia Icardi. Romero-Inter: nome nuovo per il vice-Handanovic.