Connettiti con noi

Atletico Madrid

Ronaldo Atletico Madrid, i tifosi: «Non lo vogliamo! Contro i nostri valori»

Pubblicato

su

cristiano Ronaldo risultati champions league

Ronaldo Atletico Madrid, i tifosi: «Non lo vogliamo! Contro i nostri valori». Il duro comunicato dei sostenitori dei Colchoneros

L’ex Juventus e Real MadridCristiano Ronaldo, è accostato anche all’Atletico Madrid in caso di addio al Manchester United. I tifosi dei Colchoneros, però, si schierano con un duro comunicato.

Questa la nota dei tifosi dei Colchoneros«Manifestiamo il nostro assoluto dissenso dinanzi al possibile approdo all’Atletico Madrid di Cristiano Ronaldo, un giocatore che rappresenta l’antitesi dei valori che stanno alla base del nostro club: spirito di sacrificio, generosità, semplicità e umiltà. Cristiano non potrebbe mai conquistare né il nostro affetto né la nostra gratitudine, per questo chiediamo alla società di non acquistarlo in alcun modo».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.