Juventus, CR7 ne fa 34. Marcelo e non solo: i tre regali per Ronaldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, CR7 ne fa 34. Marcelo e non solo: i tre regali per Ronaldo

Pubblicato

su

Gli auguri della Juventus per i 34 anni di Cristiano Ronaldo. E Tuttosport rilancia in vista dell’estate: «Tre regali per CR7»

Cristiano Ronaldo compie 34 anni, la Juventus fa gli auguri pubblicamente al suo campione bianconero. E chissà che in estate non possa portargli in dono quei tre regali che l’edizione odierna di Tuttosport lancia in prima pagina: «Tre regali per Ronaldo» è il titolo scelto dal quotidiano piemontese nel giorno del compleanno di CR7, con una valanga di messaggi giunti in redazione per i 34 anni del portoghese. Marcelo, Isco e James Rodriguez: sono questi i tre nomi caldi che fa Tuttosport in vista della sessione di calciomercato estiva del 2019.

La Juventus potrebbe avviare i contatti con il Real Madrid per i tre calciatori in questione. Marcelo fa panchina, proprio come Isco, e ha una valutazione che si aggira attorno ai 50 milioni (non è da escludere uno scambio con Alex Sandro, elemento che piace tanto al Real Madrid). Per Isco, in rotta con Solari, bisogna mettere in preventivo una spesa di 80-90 milioni di euro e attenzione al fattore Dybala che potrebbe lasciare la Juve in estate. James Rodriguez, ora al Bayern, difficilmente verrà riscattato dai tedeschi e potrebbe diventare un’occasione di mercato: 35-40 milioni con l’intermediazione di Jorge Mendes.