Rose può lasciare il Tottenham: la Juve pensa a lui per il dopo Alex Sandro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rose può lasciare il Tottenham: la Juve pensa a lui per il dopo Alex Sandro

Pubblicato

su

La Juventus cerca un nuovo terzino sinistro. I bianconeri hanno messo gli occhi sullo scontento Danny Rose del Tottenham

Juventus a caccia di rinforzi sulla fascia sinistra? I bianconeri hanno messo gli occhi su Danny Rose, terzino sinistro del Tottenham. Il giocatore, nel giro della Nazionale inglese, è uno dei punti di forza della formazione di Pochettino ma in questa stagione non ha potuto giocare con continuità a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco a lungo. Il difensore mancino, classe 1990, è stato escluso dal derby di Londra contro l’Arsenal e non l’ha presa bene.

Secondo l’Evening Standard il giocatore potrebbe andare via (ha escluso una rottura definitiva con l’allenatore Pochettino) accettare una nuova sfida lontano dall’Inghilterra. L’esterno inglese, di origine giamaicana, potrebbe diventare un nome utile in casa Juventus. I bianconeri si interrogano sul valore di Alex Sandro, lontano parente del treno avvistato sulla corsia mancina bianconera nelle ultime due stagioni e potrebbero anche cedere il calciatore brasiliano per puntare sul terzino del Tottenham.