Rossi ricomincia dal Genoa: visite mediche ok, manca soltanto la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi ricomincia dal Genoa: visite mediche ok, manca soltanto la firma

Pubblicato

su

Rossi Nandez Alonso Criscito Fiorentina infortunio

Giuseppe Rossi, uno dei migliori talenti che abbia sfornato il nostro calcio negli ultimi 10 anni, è pronto a tornare in Serie A

Cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, esploso in Italia nel Parma dei miracoli con Ranieri in panchina, Giuseppe Rossi ne avrebbe di cose da dire al fato. Destino beffardo che lo ha messo dinnanzi a tanti ostacoli nella sua carriera. Infortuni che ne hanno minato la consacrazione sia con la maglia del Villarreal che con quella della Fiorentina. Adesso, però, l’indomito Pepito ci riprova da Genova, dal Genoa.

La seconda punta italo americana non mette piede in campo dallo scorso aprile e in questi mesi ha affrontato la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un duro lavoro che lo ha portato ad avere una nuova chance nel nostro campionato, perchè il Grifone è stato fermamente convinto a metterlo sotto contratto. Da Sky Sport hanno fatto sapere che Rossi ha svolto le consuete visite mediche, le quali hanno dato esito positivo e dato il “la” al nuovo capitolo di Pepito in Serie A. Manca, quindi, soltanto la firma sul contratto e poi l’ex promessa del Manchester United potrà legarsi al Genoa fino al prossimo giugno 2018.