Rugani dopo Juventus-Milan: «Aggressione al pulmino gesto vigliacco» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rugani dopo Juventus-Milan: «Aggressione al pulmino gesto vigliacco» – FOTO

Pubblicato

su

Daniele Rugani è contento per la vittoria della Juventus sul Milan ma prende pure posizione: parole dure di condanna verso l’aggressione al pulmino rossonero

La Juventus vince tre a uno contro il Milan e gioca una partita da grande squadra, riuscendo a ottenere tre punti pur non giocando bene. Dopo la partita, Daniele Rugani ha esultato sui social come suo solito, ma ha voluto aggiungere qualche parola dura verso quanto accaduto nel pomeriggio prima della sfida: «Tre punti fondamentali, vogliamo scrivere la storia. L’aggressione al pulmino non c’entra con il calcio o con il tifo, è soltanto un gesto vigliacco».

Il difensore toscano ha fatto riferimento a quanto avvenuto prima di Juventus-Milan. Un pulmino dello staff rossonero è stato assalito sulla strada per arrivare all’Allianz Stadium. Ignoti – presumibilmente tifosi della Juventus – hanno preso a sprangate le fiancate del veicolo e hanno spaccato un vetro. Molta paura nello staff del Milan, ma, per fortuna, non ci sono stati feriti.