Saelemaekers: «Per questa maglia cerco di dare tutto»
Connettiti con noi

Atalanta News

Saelemaekers: «Per questa maglia cerco di dare tutto»

Pubblicato

su

Saelemaekers

Le parole di Saelemaekers a MilanTV, le dichiarazioni dell’esterno belga: «È importante mantenere questo spirito»

Alexis Saelemaekers ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di MilanTV. Le dichiarazioni dell’esterno belga.

STATO DI FORMA – «Io cerco di dare sempre tutto per questo club, che gioco bene o male può succedere. Un giocatore non può essere sempre al top, ma l’importante è dare il cuore in campo, sono contento di aiutare la squadra e lo farò ancora in futuro.»

SQUADRA – «È importante mantenere questo spirito, in campo dobbiamo essere concentrati e precisi come fatto quest’anno. Mancano due partite, vogliamo continuare così ed ottenere quello per cui abbiamo lottato.»

ANNO SCORSO – «Ricordiamo tutti le ultime gare dell’anno scorso, eravamo insieme e tutti concentrati. Penso che tutti dobbiamo fare anche quest’anno, utilizzare le gare dell’anno scorso come esperienza.»

ATALANTA – «Sappiamo che è una squadra forte, dobbiamo ascoltare il mister ed i consigli che ci dà. Siamo pronti, ho visto un gruppo che ha dato tutto in allenamento ed è pronto per queste due finali

SUL 5-0 DI DUE ANNI FA – «Un tifoso mi ha detto che ancora se lo ricordano. È una gara molto importante per noi, c’è questa grossa sconfitta di due anni fa. Dobbiamo portare tre punti per quello che vogliamo: vincere lo Scudetto