Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Kastanos: «Felice di essere tornato, la forza del gruppo farà la differenza»

Pubblicato

su

Kastanos

Il centrocampista della Salernitana Kastanos ha parlato del suo ritorno in granata

Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana, ai canali ufficiali del club ha parlato del suo ritorno in granata.

LE PAROLE – «Sono molto contento di essere tornato, mi sono trovato bene l’anno scorso. Ringrazio società e mister per la fiducia che cercherò di ripagare sul campo. Il campionato sarà come sempre molto difficile, la forza del gruppo farà la differenza. Se stiamo bene fisicamente reggeremo meglio, speriamo andrà tutto bene. Lo scorso anno è stato pieno di sofferenza ma bellissimo, speriamo che in questo campionato soffriremo meno per arrivare alla salvezza. Ho ricevuto tanti bei messaggi dai tifosi, sono fortissimi e li vogliamo sempre con noi. Posso solo dare il meglio in campo, sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare. Contro il Parma daremo tutto per vincere la prima in casa».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.