Eramo: «Giampaolo ha voluto che restassi alla Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eramo: «Giampaolo ha voluto che restassi alla Sampdoria»

Pubblicato

su

sampdoria eramo

Le dichiarazioni di Mirko Eramo ai microfoni del canale ufficiale della Sampdoria, SampTv, sul mancato trasferimento di calciomercato al Benevento

Mirko Eramo era sul piede di partenza negli ultimi giorni della scorsa sessione di calciomercato. Il centrocampista della Sampdoria, chiuso dalle tante scelte a disposizione del tecnico Marco Giampaolo in quella zona del campo, era pronto al trasferimento al Benevento, tuttavia, fu proprio Giampaolo a stoppare la sua cessione in Serie B. Di questo e molto altro ne ha parlato lo stesso Mirko Eramo nell’intervista con la televisione ufficiale dei blucerchiati.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Eramo rilasciate a SampTV: «Quest’ultima è stata un’estate particolare, sono tornato alla Sampdoria con le idee chiare, quelle di potermi mettere in mostra. Il tecnico Giampaolo mi ha apprezzato, anche se la società aveva già fatto altre scelte e infatti ero pronto a trasferirmi al Benevento. Quando andai a salutare il mister, Giampaolo mi disse: “Dove vai? Ci vediamo martedì”. La società, quindi, mi disse che il tecnico aveva voluto restassi, mi ha fatto molto piacere, è un allenatore che apprezzo molto per il suo modo di lavorare a prescindere dal mio impiego. Non sto giocando tanto, ma questi mesi alla Sampdoria mi stanno aiutando a crescere».