Infortunio Pavlovic: tegola Samp, rientro posticipato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Infortunio Pavlovic: tegola Samp, rientro posticipato

Pubblicato

su

pavlovic sampdoria

Sampdoria, infortunio Pavlovic: il terzino non tornerà dopo la sosta, ma rimarrà fuori almeno fino a fine ottobre. Possibili diverse soluzioni in difesa, con Regini a sinistra o al centro e gli altri a rotazione affianco…

Nuova tegola in casa Sampdoria: Daniel Pavlovic non recupera in tempo per il ritorno del campionato, dopo la sosta, ed anzi dovrà rimanere fuori probabilmente ancora fino a fine mese. Il terzino svizzero, che si era fatto male a metà settembre al ginocchio, è stato operato qualche settimana fa a Roma: si pensava ad un ritorno in campo in tempi relativamente brevi, magari già per la prossima partita contro il Pescara, e invece no: nelle ultime ore gli accertamenti medici blucerchiati hanno stabilito che il giocatore non è ancora in grado di potersi allenare col gruppo. Di fatto in casa Sampdoria un bel problema.

SAMPDORIA: OUT ANCORA PAVLOVIC, LE SOLUZIONI – A questo punto in questi giorni l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo avrà diverse soluzioni da provare: bocciato per il momento al centro Milan Skriniar, complice una maturazione non ancora definitiva, si potrebbe provare a riportare Vasco Regini al centro con Matias Silvestre, adattando qualcuno a sinistra, visto che Dodò e Pedro Pereira, a loro volta, non hanno molto convinto. L’altra soluzione è lasciare Regini a sinistra e provare al centro Luka Krajnc.