Sampdoria, Lanna sulla cessione: «Facciamo finta di nulla...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna sulla cessione: «Facciamo finta di nulla…» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Lanna

Il presidente della Sampdoria Lanna ha parlato della questione riguardante la cessione del club blucerchiato

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, nel corso di un evento dedicato a Boskov, ha parlato della questione riguardante la cessione del club blucerchiato. Le sue parole riportate da SampNews24.

CESSIONE SAMPDORIA – «Non è una cosa che gestiamo noi. La gestisce Gianluca Vidal e Banca Lazard. Le voci ci sono, le leggiamo da voi giornalisti. So che ci sono dei soggetti che stanno studiando i numeri. Dirvi a che punto sono non lo so. Noi abbiamo la scelta della linea di aspettare e quando arriverà qualcuno saremo qui a capire cosa vorranno fare. Per ora noi facciamo finta che non ci sia niente e andiamo avanti per la nostra strada».

MERCATO – «Abbiamo fatto un mercato che alla fine è stato impostato sul prendere giocatori importanti: Djuricic, Villar, Pussetto, Winks. Sono diventati acquisti lunghi perché non erano operazioni facili. Logico che erano fuori condizione e ci hanno messo un po’ a entrare in forma. Sicuramente Giampaolo non ha avuto i giocatori pronti subito. Credo che queste prossime partite saranno tutti in forma. Qualcuno l’ho già visto pimpante e attivo. Quindi è una squadra che con il lavoro di Giampaolo dall’inizio del ritiro e l’entrata in forma dei giocatori può tirarsi fuori».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24