Sampdoria-Lazio, i convocati di Giampaolo: out Strinic e Linetty - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Sampdoria-Lazio, i convocati di Giampaolo: out Strinic e Linetty

Pubblicato

su

sampdoria

Mister Marco Giampaolo ha scelto i 23 calciatori che avrà a disposizione per Sampdoria-Lazio, gara in programma questa sera

Sampdoria-Lazio sarà la sfida che caratterizzerà la domenica sera di questa 15^ giornata di campionato. Partita delicata, visto che sa tanto di spareggio per le Coppe, contro una Lazio a secco di vittorie da ben 4 turni di Serie A. I blucerchiati hanno, leggermente, modificato la solita tabella di marcia, come si legge sul sito ufficiale del club ligure. La squadra, stavolta, ha svolto il consueto risveglio muscolare in hotel e non al centro sportivo di Bogliasco. Dopodichè Marco Giampaolo, valutate le condizioni del suoi, ha diramato la lista dei 23 convocati per il posticipo.

Nell’elenco non figurano i nomi del terzino sinistro Ivan Strinic e della mezz’ala di inserimento Karol Linetty, alle prese, ancora, con la riabilitazione dai rispettivi infortuni. Questioni anticipate dal tecnico in conferenza stampa, nella quale ha dichiarato che l’ex calciatore del Napoli potrebbe tornare a disposizione per la prossima trasferta sul campo del Cagliari. Questi, invece, i nomi dei calciatori che ci saranno:

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Dodô, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Djuricic, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.