2015
Barreto e De Silvestri: «Zenga ci carica»
Parla anche Correa: «Ho buone sensazioni»
Giornata di interviste in casa Sampdoria dato che hanno parlato sia Joaquin Correa che Edgar Barreto e Lorenzo De Silvestri. Il primo a prendere la parola è il numero dieci Correa al rentro da un infortunio: «Dopo il rientro ho delle buone sensazioni, ora però voglio pensare solo al Bologna. Davanti c’è concorrenza e vogliamo attaccare, c’è mentalità offensiva e abbiamo tanti giocatori di livello».
LORENZO DE SILVESTRI – Anche De Silvestri ha avuto un infortunio ma più grave e sta recuperando piano piano: «Il peggio ormai è passato, sto facendo potenziamento ed è un bene. Ho visto bene la Sampdoria dopo la gara di Europa League, sta avendo una buona partenza. Lo spogliatoio è unito come l’anno scorso ed è fatto da bravi ragazzi e poi Zenga dà carica e carattere».
EDGAR BARRETO – Infine a Premium Sport è toccato a Barreto: «Dopo gli errori di Napoli, la sosta ci è servita per perfezionare ciò che non andava. Dobbiamo tutti migliorare, anche per quanto concerne la difesa: troppo facile dare la colpa a chi sta dietro, va cambiata la fase difensiva. Dagli attaccanti in giù bisogna essere più bravi a fare opposizione, mister Zenga ci ha indottrinato».