Sampdoria, Palombo: «In campo dobbiamo mettere umiltà» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Palombo: «In campo dobbiamo mettere umiltà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palombosamp2013 ifa

SAMPDORIA PALOMBO – Il centrocampista naturalizzato difensore della Sampdoria Angelo Palombo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la preparazione estiva e il calendario. Queste le parole riportate da SampNews24.com:

SUL CALENDARIO – «Come dice il mister prima o poi bisogna incontrarle tutte, bisogna fare pochi calcoli e giocare partita per partita. Dimentichiamo quello che è stato lo scorso campionato, stiamo lavorando per partire bene in questo. Dobbiamo essere pronti sotto il punto di vista fisico, in campo dobbiamo mettere tanta umiltà, tanta corsa e tanta voglia: fortunatamente siamo una squadra con tanti giovani quindi siamo agevolati da questo punto di vista».

SUL RITIRO DI MARCO ROSSI – «Gli faccio un grosso in bocca al lupo, è una persona di calcio intelligente e farà sicuramente bene da dirigente. Il suo ricordo preferito il gol di Boselli? Fossi stato in lui non avrei ricordato quel momento lì. Ma capisco che per un giocatore che è tanti anni nel Genoa quel momento può essere stato molto bello».