Sampdoria, Ranieri: «Non sentivo trasporto e ho preferito andarmene»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sampdoria, Ranieri: «Non sentivo trasporto e ho preferito andarmene»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, si è raccontato in un’intervista. Il retroscena sul suo addio ai blucerchiati

Claudio Ranieri si è raccontato in un’intervista de La Repubblica, edizione di Palermo. Le parole del tecnico del Watford, che ha parlato anche del suo addio alla Sampdoria.

PREMIER LEAGUE – «Non vivo di ricordi, io guardo avanti. La Premier League è tra i migliori campionati del mondo. Tutti i fuoriclasse sono qui e anche i più bravi allenatori. Spero che i giocatori assimilino in fretta le mie idee».

PARTITA CON IL LEICESTER – «Toccante. La gente mi ha subito voluto bene e dopo l’esonero ha gridato all’ingiustizia. Una favola, una magia, senza mai sbagliare una virgola. In partenza dovevamo soltanto salvarci. Quello che abbiamo fatto, credo dia speranze a molti e non solo nel mondo del pallone».

ADDIO SAMPDORIA – «Non è stata una questione economica, qui guadagno molto meno. Quando Ferrero mi ha preso e la Samp stava in brutte acque, l’ho visto entusiasta. A lavoro ultimato, la sua faccia è cambiata, così ho preferito andare via. Sono disposto ad accettare situazioni problematiche ma devo sentire trasporto, altrimenti è inutile che resti».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU SAMPNEWS24.COM