Sampdoria, Yepes: «Più che una squadra stiamo diventando una vera famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Yepes: «Più che una squadra stiamo diventando una vera famiglia»

Pubblicato

su

Sampdoria

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la vittoria contro lo Spezia in Serie B

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la vittoria contro lo Spezia in Serie B.

PAROLE – «Vittorie come queste ci danno tanto morale e tanta autostima e ci danno una forza incredibile perché questo vuol dire che non è stato un caso ma il lavoro che abbiamo fatto fino adesso ora lo portiamo sul campo come squadra. Più che una squadra stiamo diventando una vera famiglia e questo ci dà tanto morale per affrontare le prossime partite in cui la mentalità deve essere quella di vincere di nuovo. A differenza delle partite scorse sicuramente quando abbiamo subito il gol non ci siamo abbattuti non siamo andati giù di morale e abbiamo tirato fuori qualcosa che ci ha permesso di andare sempre all’attacco per cercare il secondo gol. Poi anche con una piccola azione ti porti lo stadio dietro.

I tifosi non hanno mollato come al solito e questi ci ha dato una spinta che finalmente giocare in casa è una gioia che si prova poche volte. Sento molta fiducia, grazie al mister ed allo staff che me l’hanno trasmessa e io riesco a portarla in campo a sentirmi sicuro e vedere le facce dei compagni che si vede che anche loro hanno fiducia in loro stessi. Questo si trasmette a tutta la squadra e poi andiamo in campo come se siamo un giocatore unico. Sono molto contento perché sto crescendo con la maglia con cui volevo crescere e quindi c’è solo da continuare e dare continuità a queste partite e crescere ancora di più perché la strada è lunga».