Sancho e il caso barbiere, Favre e Zorc: «Ha sbagliato ma...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Sancho e il caso barbiere, Favre e Zorc: «Ha sbagliato ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

Favre Coronavirus Inter

Lucien Favre ha commentato in conferenza stampa il caso Jadon Sancho, che ha violato le norme igieniche per tagliarsi i capelli

Lucien Favre e Michael Zorc hanno commentato in conferenza stampa il caso Jadon Sancho. Il classe 2000 ha ricevuto a casa un barbiere che gli ha tagliato i capelli violando le norme igieniche in tempo di COVID-19. Questo il commento del tecnico del Borussia Dortmund.

ZORC – «Per quanto riguarda la visita dal barbiere a casa di Sancho posso dire che abbiamo parlato con entrambi. Anzi, questo è il motivo per il quale siamo arrivati tardi alla conferenza stampa di oggi. Sancho e il barbiere ci hanno assicurato di aver adottato tutte le misure protettive necessarie. Hanno usato una mascherina e dei guanti che si sono tolti solo alla fine per farsi una foto insieme. Ovviamente è stato un errore e lo abbiamo ribadito nuovamente al giocatore».

FAVRE – «Non posso controllare ogni cosa. È un ragazzo, è giovane. Tutti abbiamo avuto 18, 19, 20 anni ma è chiaro che sarebbe stato meglio se non lo avesse fatto».

Facebook

video