Saputo a Bologna, si studia il futuro del Dall'Ara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Saputo a Bologna, si studia il futuro del Dall’Ara

Pubblicato

su

saputo bologna

Joey Saputo è a Bologna e lavora per il futuro del Bologna: un incontro importante ha riguardato lo Stadio Dall’Ara e per il possibile inizio dei lavori. Le ultime notizie

Le ultime notizie sul Bologna passano tutte dall’arrivo del presidente. Joey Saputo è in Emilia-Romagna e sta lavorando per il futuro dei rossoblu, con un occhio di riguardo per lo Stadio Dall’Ara. Che ne sarà dello storico impianto bolognese? Il numero uno della società sta cercando di vederci chiaro e ha incontrato i soci felsinei per cominciare a parlare della ristrutturazione. Ci sono novità riguardo l’inizio dei lavori.

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport il restyling dovrebbe iniziare a partire dal 2020 e quindi ancora bisogna progettare bene il tutto. Saputo prenderà visione di tutte le carte necessarie in questi giorni e studierà la legge del ministro Lotti. Il Dall’Ara rimane uno dei temi principali nell’agenda del presidente del Bologna, che comunque sarà anche allo stadio per vedere il derby con la Spal.