Napoli attento: il Real Madrid piomba su Sarri! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli attento: il Real Madrid piomba su Sarri!

Pubblicato

su

sarri napoli

Il Napoli pensa al rinnovo di Maurizio Sarri ma il tecnico è finito nel mirino dei grandi club europei. Anche il Real Madrid sulle tracce dell’allenatore

Chelsea, Milan e PSG hanno effettuato un sondaggio per ingaggiare Maurizio Sarri. L’allenatore, che tanto bene sta facendo a Napoli, ha una clausola rescissoria di 8 milioni di euro e il patron dei Blues, Abramovich, starebbe pensando di rompere gli indugi e di pagare la clausola. Il Napoli vuole scongiurare questa ipotesi e pensa al rinnovo contrattuale dell’allenatore toscano ma non sarà semplice perché il tecnico ha preso tempo, rimandando ogni discorso.

Il presidente De Laurentiis ha annunciato un incontro il 9 febbraio ma Sarri ha già fatto sapere di non poter incontrare il presidente perché il 10 ci sarà un’importantissima sfida contro la Lazio. Il discorso per il rinnovo potrebbe essere rinviato a marzo, durante la sosta. Nel frattempo tante squadre hanno preso informazioni. Dall’Inghilterra parlano di un interessamento del Real Madrid. I Blancos, con ogni probabilità, diranno addio a Zinedine Zidane e potrebbero puntare sull’allenatore italiano. Anche il Real di Florentino Perez si iscrive alla corsa per Maurizio Sarri. Tanti grandi club sulle tracce dell’allenatore toscano. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis deve blindarlo in fretta.