Sassuolo Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sassuolo Fiorentina 3-1: la carica di Berardi, fa 101 e rimonta i viola

Pubblicato

su

Al “Mapei Stadium”, il match valido per la 31ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Fiorentina: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Fiorentina si sono affrontate nel match valido per la 31ª giornata della Serie A 2020/21. Primo tempo di marca viola con il gol di Bonaventura. Ripresa di marca neroverde con la doppietta di Berardi su rigore e il tris finale di Maxime Lopez.


Sintesi Sassuolo Fiorentina 3-1 MOVIOLA

5′ Occasione Castrovilli – Combinazione con Ribery e tocco ravvicinato del numero 10 che calcia addosso a Consigli, sprecando una grande occasione.

16′ Occasione Biraghi – Contropiede della Fiorentina con Vlahovic che serve Biraghi, sinistro potente del numero 3 e ottima respinta di Consigli. Sulla ribattuta Ribery calcia troppo centralmente tra le mani di Consigli.

22′ Occasione Traore – Sassuolo vicino al vantaggio con Traore: destro dall’interno dell’area e ottima risposta di Dragowski!

27′ Occasione Raspadori – Mancino velenoso dell’attaccante neroverde, da ottima posizione, e palla fuori.

31′ Gol Bonaventura – Ancora una ripartenza dei viola, stavolta letale per il Sassuolo. Errore di Ferrari che serve Bonaventura, triangolo con Ribery e gran sinistro dal limite dell’ex Milan che non lascia scampo a Consigli.

43′ Palo Castrovilli – Grande giocata del numero 10, in gran spolvero quest’oggi. Parte da sinistra, salta due uomini e calcia a giro trovando il palo.

59′ Gol Berardi – Gran taglio di Berardi sul lancio di Obiang, Dragowski lo stende e Aureliano non ha dubbi e assegna il penalty. Dal dischetto Berardi manda il pallone all’incrocio. Gol numero 100 con il Sassuolo.

62′ Doppietta Berardi – Incredibile al Mapei Stadium: secondo rigore per i neroverdi! Fallo di Pezzella su Raspadori. Ancora Domenico Berardi e ancora gol.

75′ Gol di Maxime Lopez – Calcio d’angolo per i neroverdi, corta respinta della difesa viola e destro di Maxime Lopez dal limite dell’area che si infila all’angolino.


Migliore in campo: Berardi PAGELLE


Sassuolo Fiorentina 3-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 31′ Bonaventura (F); 59′ rig. e 62′ rig. Berardi, 75′ Maxime Lopez  (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (86′ Marlon), Chiriches, Ferrari, Rogerio (46′ Kyriakopoulos); Obiang, Maxime Lopez; Traorè (46′ Defrel), Djuricic (46′ Berardi), Boga; Raspadori (76′ Locatelli)Allenatore: De Zerbi.

FIORENTINA (3-5-2)Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti (78′ Malcuit), Bonaventura (71′ Callejon), Pulgar, Castrovilli (71′ Eysseric), Biraghi (83′ Kouame); Ribery, VlahovicAllenatoreIachini.

ARBITRO: Aureliano della sezione di Bologna

NOTE: AMMONITI: Traore, Maxime Lopez, Muldur (S); Castrovilli, Milenkovic, Bonaventura, Eysseric, Pulgar (F)