Di Francesco - Sassuolo: «Stiamo pagando gli infortuni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco – Sassuolo: «Stiamo pagando gli infortuni»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Momento nero per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco: falcidiato dagli infortuni e con una classifica in bilico rispetto alle scorse stagioni

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare l’attuale momento della formazione emiliana, falcidiata dagli infortuni tra cui per ultimo quello dell’esterno Politano arrivato in Nazionale: «Stiamo raccogliendo poco, ma alle volte si deve anche pagare dazio quando si vuole crescere e fare esperienza. Stiamo pagando gli infortunati, è un periodo in cui ci gira tutto male. Abbiamo sostituito calciatori come Vrsaljko e Sansone con ragazzi molto interessanti ma con meno esperienza e questo puoi pagarlo in certe partite».
INFORTUNI SASSUOLO: CHE IELLA PER EUSEBIO – Prosegue e conclude Di Francesco: «Politano? Domani farà gli esami, spero che possa recuperare il prima possibile visto che in quel ruolo già ci manca Berardi e privarsi di Politano non sarebbe affatto facile. Ci rimboccheremo le maniche e tutti daranno qualcosa in più. Berardi? Non ne parlo più, ho deciso di non parlarne più, non sono stati rispettati i tempi di recupero e mi auguro di averlo solo il prima possibile. Avere fuori calciatori del calibro di Berardi, Missiroli, Duncan e Magnanelli tutti insieme non è semplice, essendo elementi importantissimi della rosa».