Sassuolo-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla

Sassuolo-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla
© foto www.imagephotoagency.it

Sassuolo-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 23ª giornata della Serie A 2018/2019

Sassuolo-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 23° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 10 febbraio alle ore 18, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, va in scena Sassuolo-Juventus. La squadra neroverde guidata da Roberto De Zerbi, reduce dal pareggio sul campo del Genoa, staziona a metà classifica con 30 punti; i bianconeri di Massimiliano Allegri vengono dal pareggio interno col Parma e comandano la classifica con 60 punti, unica squadra del campionato ancora imbattuta. Nella sfida d’andata, giocata a Torino a metà settembre, la Juventus ebbe la meglio col risultato di 2-1. Adesso è ancora neroverdi contro bianconeri: Sassuolo per non perdere terreno dalla zona europea, Juve per rafforzare il primato in classifica.

Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

 SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-JUVENTUS 


Sassuolo-Juventus

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 10 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 18
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Mapei Stadium (Reggio Emilia)
Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (sez. Bergamo)


Sassuolo-Juventus, probabili formazioni

SASSUOLO – De Zerbi non può contare sullo squalificato Duncan e gli infortunati Marlon e Sernicola. Non al meglio anche Sensi, che dovrebbe comunque riuscire a partire titolare. Neroverdi probabilmente in campo così: Consigli in porta, Lirola, Magnani, Peluso e Rogerio in linea di difesa; a centrocampo, Bourabia è favorito su Magnanelli per completare il reparto titolare con Sensi e Locatelli. In attacco, probabile spazio al tridente composto da Berardi, Babacar e Djuricic.

JUVENTUS – Allegri ancora in emergenza in difesa con le assenze degli infortunati Barzagli, Bonucci e Chiellini. In dubbio anche la presenza di Douglas Costa per problemi muscolari. Così, bianconeri pronti a scendere in campo con Szczesny tra i pali, De Sciglio (favorito su Cancelo), Rugani, Caceres e Alex Sandro in linea di difesa; a centrocampo, Bentancur, Can e Khedira si giocano una maglia per completare il reparto titolare con Pjanic e Matuidi. In avanti, Dybala o Bernardeschi nel tridente poi completato da Mandzukic e Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA