Sassuolo, mister Pea: "Sabato ci giochiamo tutto" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Sassuolo, mister Pea: “Sabato ci giochiamo tutto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

defaultimage

Dispiace per quell’ingenuità che non ci ha permesso di chiudere in vantaggio il primo tempo. Quell’episodio ha dato fiducia alla Samp: lì è girata la nostra partita”, così Fulvio Pea torna sulla gara persa a “Marassi”.

Il tecnico del Sassuolo sa che sabato ci vorrà più carattere, ed un solo gol di scarto, per guadagnare la finale: “La nostra prima frazione – commenta il tecnico, secondo quanto riportato da GazzettadiModena.it è stata strepitosa. Avremmo meritato un vantaggio anche maggiore. Di fronte però avevamo una squadra che sabato scorso di fatto s’era riposata, un super pubblico e tanti giocatori che hanno giocato parecchio in serie A: alla lunga questo è pesato, contro certi avversari è normale soffrire un po’ in difesa. Nel secondo tempo non siamo riusciti a ripetere quello che avevamo fatto nel primo ma abbiamo avuto il merito di tenere aperto il discorso qualificazione“.

Dice bene l’ex tecnico delle giovanili dell’Inter, la qualificazione, a dispetto della Sampdoria, è forse, oggi più che mai, ancora nelle mani dei neroverdi: “Sappiamo che con l’1-0 la finale sarà nostra. Cercheremo, come sempre, di mettere in mostra i nostri pregi e nascondere i nostri difetti. Può ancora accadere di tutto, proveremo a giocarci tutto nella partita di ritorno”.