Sassuolo: «Dal 4 maggio consentito l'accesso al centro sportivo per i calciatori». Il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo: «Dal 4 maggio consentito l’accesso al centro sportivo per i calciatori». Il comunicato

Pubblicato

su

Sassuolo

Il Sassuolo permetterà l’ingresso ai propri calciatori al centro sportivo neroverde a partire da lunedì 4 maggio. Il comunicato

Il Sassuolo ha annunciato che a partire da lunedì 4 maggio sarà consentito l’accesso al centro sportivo del club per i calciatori per allenamenti individuali. Il comunicato integrale.

«A seguito dell’Ordinanza del 30 aprile 2020 – Decreto 74/2020 della Regione Emilia Romagna con la quale, a far data dal 4 Maggio p.v., saranno consentiti, in strutture a porte chiuse, gli allenamenti in forma individuale di atleti professionisti, anche di discipline sportive non individuali, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, U.S. Sassuolo Calcio comunica che, a partire da lunedì 4 Maggio, sarà concesso ai calciatori professionisti di U.S. Sassuolo Calcio l’utilizzo dei campi del Mapei Football Center per sedute individuali facoltative.

Sarà consentito agli atleti esclusivamente l’accesso ai campi, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, mentre resteranno interdetti gli accessi alla struttura del Centro Sportivo (spogliatoi, palestre, uffici).

Alle sedute individuali, che si articoleranno nell’arco delle mattinate, dal lunedì al venerdì, con l’utilizzo di tre campi, presenti 6 atleti all’ora (un atleta per ogni metà campo), non presenzierà lo staff tecnico mentre sarà garantito un presidio sanitario di emergenza.

Resta inteso che l’accesso al Mapei Football Center e al parcheggio esterno antistante l’ingresso continuerà ad essere interdetto a qualsiasi altra persona che non sia compresa nei soggetti sopra indicati».