Sassuolo-SPAL streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sassuolo-SPAL streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Duncan

Sassuolo-SPAL streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 25ª giornata della Serie A 2018/2019

Sassuolo-SPAL streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara del 25° turno di Serie A in programma domenica 24 febbraio 2019 alle ore 15. Derby emiliano al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con la squadra di Roberto De Zerbi che riceve la formazione guidata da Leonardo Semplici. I neroverdi, reduci dalla pesante sconfitta di Empoli, stazionano in posizione tranquilla di classifica con 30 punti; la SPAL (22), proveniente dall’1-4 interno subito dalla Fiorentina, è a ridosso della zona retrocessione. Nella gara d’andata, successo del Sassuolo al ‘Mazza’ per 2-0 con le reti di Adjapong e Matri. Adesso, le due squadre tornano a sfidarsi: neroverdi per rimanere in scia delle posizioni europee, biancazzurri per trovare importanti punti salvezza.

Sassuolo-SPAL sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-SPAL


Sassuolo-SPAL

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 24 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 15
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Mapei Stadium (Reggio Emilia)
Arbitro: Fabio Maresca (sez. Napoli)


Sassuolo-SPAL, probabili formazioni

SASSUOLO – De Zerbi, senza lo squalificato Berardi e gli infortunati Marlon e Sernicola, ha un paio di dubbi di formazione: in linea di difesa, Magnani dovrebbe spuntarla su Ferrari dal 1, mentre a centrocampo Locatelli è favorito su Magnanelli e Bourabia. Così, neroverdi previsti in campo con Consigli in porta, Lirola, Magnani, Peluso e Rogerio in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Locatelli, Sensi e Duncan. In attacco, Boga e Djuricic si scaldano per agire ai lati di Babacar.

SPAL – Semplici non può contare sullo squalificato Schiattarella e l’infortunato Lazzari. In linea di difesa, Vicari è favorito dal 1′ su Bonifazi, così come Murgia su Valdifiori a centrocampo. In attacco, è ballottaggio Paloschi-Antenucci. Biancazzurri previsti in campo con Viviano tra i pali, Cionek, Vicari e Felipe in linea di difesa; a centrocampo ecco Kurtic, Missiroli, Valoti, Murgia e Fares. In avanti, Paloschi o Antenucci ad affiancare Petagna.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Boga, Babacar, Djuricic.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Cionek, Vicari; Kurtic, Valoti, Missiroli, Murgia, Fares; Antenucci, Petagna.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA